![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao a tutti,
e scusate se entro nel post ma volevo fare i miei complimenti per questa newsletter.. concordo con fabio079 che sarebbe il top poter ricevere mail con link di conferma...(ma pure io non sono uno smanettone di php)...ho uno script newsletter che lo fa..magari per chi volesse dare uno sguardo.. Altro spunto, visto che sono stati chieste impressioni, poter inserire due opzioni direttamente nella pagina di inserimento mail con; iscrivimi, cancellami. Ripeto, è già un gran lavoro questo. Vuole essere solo uno spunto... chiedo una cosa: è normale che non riesca ad effettuare il login al pannello? mi da sempre errore...usa i dati configurati nel file config.php.. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Grazie, l'ho cambiato ed è tutto ok.
Questa e-mail è molto carina, complimenti. Qualche piccolo aggiusto potrebbe rendarla ancora più carina. Ad esempio la possibilita di salvare in archivio l'email che si mandano per poterle riutilizzare e modifificarle. Gli indirizzi poi sono a disposizione di tutti, basta riconoscere il programma e formulare gli url giusti. Di bello ha la sua semplicità. ciao e complimenti. |
|
|
|
| Tags: newsletter senza database, php, script |
| Strumenti di discussione | |
|
|