![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao, e complimenti Inverter per il tuo ottimo script, lo sto utilizzando per un sito di un amico.
Vorrei chiedere, se è possibile far fare l'upload anche ad immagini con formato diverso da quello jpeg, come ad es. png e gif, utilizzando questo script. Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: messina
|
grande ottimo script domanda da 3 punti mi esce a video questi errori...
Warning: mkdir(foto/thumbnails): No such file or directory in **url-sito***.net\script.fotogallery.php on line 67 Warning: opendir(foto/): failed to open dir: Invalid argument in **url-sito***.net\script.fotogallery.php on line 72 Impossibile aprire la cartella Pagine: domanda ho fatto settare i permessi a 777 ma nulla... lo script e altro stanno nella cartella principale della dir e in essa la cartella foto e successivamente ho creato al suo interno tumbnails pardon mi auto quoto e correggo ho risolto con la variabile $DirGallery che avevo settato con il link ... ma non bastava ho fatto proprio tutto il percorso dall'unità ad es C:/ etc fino allo script... ![]() |
|
Ultima modifica di mirko_exe5 : 25-02-11 12:45. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2012
Ubicazione: Torino
|
Ciao Inverter,
da quanto ho letto in questo post questa fotogallery mi sembra che risponda proprio a quello stavo cercando: una galleria semplice e perfettamente integrabile nel design di qualsiasi sito. I link, sia della demo sia per il download, non sono più disponibili. Riesci per caso a ricaricarli? Grazie! |
|
|
|