![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
Ciao e grazie ora funziona,ma solo per alcune foto,per altre non c'è verso
http://www.djperfeste.altervista.org...ci/annunci.php Ok ok ho capito il perche',se ci sono degli spazi nel nome della foto,tipo gino_ .jpg,non funge mea culpa,c'è la possibilita' di accettare anche quelli? |
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Ehhh sono talmente ignorante che la funzione replace la sento per la prima volta ora,uhahahhahah
http://www.camelotpub.com/galleria/p....¤tPic=1 <---un po' di pelozzo,lo so che non è il massimo pero' ehhh |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
|
Frustami a sangue se vuoi,ehh.
Scusami se sono ancora qui a rompere,ma grazia a tutti questi tutorial sto imparando anche io,mi spieghi quella cosa della stringa replace per piacere? A un piccolo bug,alcune foto jpg anche se col nome singolo,senza spazi o caratteri strani,non me le stampa,puoi vedere anche nella tua home(dove hai messo il tuo tutorial). ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
Sto cercando di utilizzare gli scripts da te fatti per visualizzare sul sito che vorrei pubblicare, il contenuto di alcuni file txt. (sito di una società sportiva dilettantistica). Ho creato i files necessari (upload.html upload.php annunci.php) e li sto provando su piattaforma xp usando easy php. Il problema è che se faccio l'upload mi copia solo ed esclusivamente il file "upload.php". Dove combino una cavolata ? Grazie Gable ![]() | |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2005
|
Quote:
ho controllato di aver copiato il tutto correttamente. (3 files) Lancio dal browser l'unico file html (upload.html) e quando dopo aver riempito i forms clicco su "invia" il file spedito è sempre il file upload.php. Grazie in anticipo dell'aiuto Gable | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2007
|
ciao ragazzi.ho provato ad utilizzare lo script creato per il sito di annunci con upload immagini, ma ho problemi anche io con altervista e il percorso assoluto....
scusate l'ignoranza. credo di aver fatto tutto bene. ho seguito anche i consigli che ho letto qui nel forum ma niente. forse sbaglio a scrivere qualcosa....questo è il pezzo di script tratto da upload.php <? //percorso della cartella dove voglio mettere i file caricati $uploaddir = '/membri/viraltrade/annunci/'; ho messo il percorso dove voglio che vadano le immagini uploadate. /membri/viraltrade (che è il mio nick)/annunci (che è la cartella che si trova in viraltrade.altervista.org e dove voglio mettere le immagini) / perchè non funziona??? devo aggiungere qualcosa? ho sbagliato a scrivere?spero mi rispondiate presto grazie a tutti raga |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: belluno
|
ragazzi per favore potete aiutarmi ????
funziona tutto ma non riesco inviare foto ... mi da errore ...... Ciao ecco i risultati del tuo inserimento: i campi sono ok Upload NON valido! Alcune informazioni: Array ( [userfile] => Array ( [name] => [type] => [tmp_name] => [error] => 4 [size] => 0 ) ) grazie ![]() |
|
|
|