![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#183 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao TheDarkita, nel tuo tutorial di registrazione e login utente non parli della cancellazione dell' utente.
Nel caso che l'utente registrato vuole cancellarsi come utente registrato e per farlo deve inserire ad esempio la mail con cui si è registrato e l'username. Come dovrebbe essere impostata la pagina che possiamo chiamare "self_delete" che va ad eliminare i record nel Db? grazie. |
|
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ho scordato un $ nella pagina reset.php per questo non funzionava.
La pagina reset.php corretta è: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#186 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ho risbagliato ad incollare...
Mi serve una vacanza, sto diventando scemo Codice PHP:
![]() |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
User
|
Ok TheDarkita per la pagina di reset nel caso l'utente avesse perso la sua pass, ma non hai ancora risposto nel caso l'utente si vuole cancellare dalla registrazione, sia nel caso della prima registrazione e anche nel caso avesse perso la sua pass come nell'esempio del reset.php, visto che sono due tabelle ben distinte:
- utenti e - utenti_recupero grazie |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) |
|
User
|
Eliminazione utente
Penso di avere capito, lo script dovrebbe essere questo per la tabella utenti e cosi lo stesso per la tabella utenti_recupero (io ho cambiato il nome della variabile cho ho chiamato "delete"):
Codice PHP:
ciao |
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao Thedarkita, sempre io che rompo...
Adesso mi stampa questo errore: Warning: mail() [function.mail]: SMTP server response: 503 5.5.2 Need Rcpt command. in D : \ Inetpub \ webs \ associazioneconsumatorieuropeieu \ auth \ reset.php on line 45 Le abbiamo un email contenente la Sua nuova password, controlli la Sua casella email! Sulla linea 45 c'è questo: [php] <?php mail($mail, 'Reset Password - Area privilegi Consumatori Europei', $message, $headers); die('Le abbiamo un email contenente la Sua nuova password, controlli la Sua casella email!'); ?> [php] PS: Ho fatto degli spazi solo perchè non mi acettava i link |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
User
|
Ciao Thedarkita ti vorrei fare una domanda riguardo alla creazione di un avatar, io ho letto lo script per l'upload delle immagini
h*tp://www*giorgiotave*it/forum/scripting-e-risorse-utili/101524-script-classe-per-lupload.html però ho notato che questo script mi cairca l'immagine ma io come posso richiamarla mi era venuta un idea, quella che mi permette di rinominare l'immagine con l'id del utente durante l'upload, ma come posso fare? GRAZIE SPERO CHE MI RISPONDERAI!!!!!!! ![]() |
|
|
|
| Tags: autenticazione, login, privata, registrazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|