![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#392 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2009
|
Ragazzi il mio editor php mi segna in rosso la variabile $user e $pass come se non le riconoscesse. Se a quelle variabili sostituisco direttamente le credenziali di un account funziona, quindi dubito sia il resto a non andare.Ho provato anche a eseguirlo con le variabili contenute dal doppio apice ' "$user" ' in quel caso mi riconosce la variabile ma comunque non permette l'accesso. Dove vado a sbattere? Grazie
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#394 (permalink) |
|
User
|
Eh ma è come se poi non me le riconoscesse come variabili,p erchè se io li dentro sostituisco direttamente i valori di un record esegue l'accesso perfettamente, mentre se lascio le variabili è come se non facesse il check delle password inserite con il database.
Dove è il problema allora? |
|
Ultima modifica di Leonov : 19-09-09 03:30. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#396 (permalink) |
|
User
|
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#397 (permalink) |
|
ModSenior
|
Fai un echo cosi:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Problema con check box
Ciao TheDarkita, oggi visto che ho un po di tempo voglio riproporti il problema che ti stavo parlando alla pagina 25 di questo tutorial che riguarda il check box: ecco il codice dove
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice HTML:
<form action="" method="post"> <input name="user" type="text" id="user" value="Nome Utente" onfocus="if(this.value=='Nome Utente') this.value='';" /><br /> <input name="pass" type="password" id="pass" value="Password" onfocus="if(this.value=='Password') this.value='';" /><br /> <input name="mail" type="text" id="mail" value="Em@il" onfocus="if(this.value=='Em@il') this.value='';" /><br /> <span class="Stile14">Accetto l' <a href="/informativa.php">informativa</a></span> <input name="accept" type="checkbox" id="accept" checked="checked" value="1" /> <br /> <input name="registra" type="submit" value="Registrati" /> <input type="submit" name="reset" id="reset" value="Reset Campi" /> <br /> </form></center> <div align="center"> Codice PHP:
Nel caso non fosse giusto potresti ripropormi il codice. Grazie |
|
Ultima modifica di arkom : 21-09-09 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#399 (permalink) |
|
ModSenior
|
Cosi, dovrebbe andare:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#400 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Alla Grande
Sei una belva TheDarkita. Non ho fatto in tempo a cliccare "aggiorna" sul mio pc che tu mi hai già dato la risposta. Ma che fai dormi anche con il pc. E pensare che mia moglie s' arrabbia di brutto
se stò il tempo utile per vedere tutte le mie email ed i siti (ossia più di tre ore solo a casa e quando sono al lavoro non ne parliamo!) .Comunque grazie sei sempre The best nel settore. Ah dimenticavo avrei bisogno di un moderatore. Se t'interessa fammi un fischio. Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#405 (permalink) |
|
User
|
LOGIN
Codice PHP: