![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Milano
|
Si, facendo un esempio se la mia mail è pinco(a)pallino.it ho inseirito:
Dove (a) = @ (Se no non mi invia la risposta..) // Header dell'email, per madnarla in formato html $headers = "From: NomeSito <pinco(a)pallino.it>\r\n"; $headers .= "Reply-To: pinco(a)pallino.it\r\n"; $headers .= "Return-Path: pinco(a)pallino.it\r\n"; $headers .= "Content-Type: text/html; charset=ISO-8859-1\r\n"; Provato anche a registrarmi con diversi domini di posta, ma non arriva Però non sono sicuro su gli \r\n, non vorrei che li conta come indirizzo email, e lo vede come formato non valido.. E' giusto così o devo eliminare \r\n? |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
User
|
Rieccomi, allora mi hanno attivato il mail(), ho provato lo script e mi è arrivata la mail, solo che cliccando sul link di attivazione mi da questo errore:
Warning: mysql_affected_rows(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/hosting/g/gianluigi/www/attivazione.php on line 17 Errore, link non valido Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
User
|
Rieccomi!
Problema di oggi, ho fatto un pagina membri.php, dove appunto vedere la lista di tutti i membri in ordine di username, e (miracolo!) ci sono quasi riuscito, ho solo il problema che mi fa vedere tutte le informazioni visibili dal database, ad esempio anche la password (criptata, ma comunque non è bello da vedere Quindi chiedo come posso fare per visualizzare solo le voci che voglio io? Il codice: Codice PHP:
Come sempre mi sa che chiedo poco , grazie a chi può rispondermi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Moderatore
|
Per stampare solo il nome utente puoi fare cosi:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
User
|
Il codice funziona ed è anche più pulito e comprensibile
![]() Per la cosa di stabilire un numero massimo di utenti da visualizzare per pagina come si può fare? Se ho 32 utenti e voglio fare per ogni pagina 10 utenti, per far fare quest suddivisione in automatico come si può fare? |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Gigi991,
Puoi fare cosi: Codice PHP:
![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
User
|
Si visto che ci sono queste 2 cose:
// Numero record di partenza per la selezione $limit = ($page-1)*20; E quindi anche il pezzo aggiunto dove è richiamata la variabile // Query per ottenre la lista utenti $query="select * from utenti ORDER BY user LIMIT $limit,20"; Non li ho capiti bene, sopratutto il significato del -1 vicino a $page.. Per il ceil una conferma // ceil arrotonda per eccesso $pagine = ceil(mysql_num_rows($result)/20); Questo in pratica dice che se per esempio ho 46 utenti /20 verrà 2,XX, e quindi arrotonda a 3 perchè serve comunque una terza pagina per gli ultimi 12 nomi, giusto? |
|
|
|
| Tags: autenticazione, login, privata, registrazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|