![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#62 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Milano
|
Neanche io trovavo errori, tant prima ho lasciato perdere prima di perderci la testa
![]() Ho riegistrato anche 4-5 account, ogni volta li ho attivati con le varie email, ma niente dice sempre che username e password sono errati E durante il log in comunque guardo nella tabella e i record ci sono.. |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao gigi991,
Prova a stampare la query: Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
User
|
Niente.. mi esce:
SELECT user_id,user_active FROM users WHERE user_name = 'nomeregistrato' AND user_password = 'passwordregistrato' LIMIT 1Nome Utente o Password errati L'errore sembra sempre quello, però stampa a video la query.. |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
User
|
Inserendo quella query penso me lo trova, perchè mettendonome e password a caso mi da 0 righe trovate, mentre con quelli giusti mi da:
Visualizzazione record 0 - 0 (1 Totali, La query ha impiegato 0.0003 sec) SELECT user_id, user_active FROM users WHERE user_name = 'nomegiusto' AND user_password = 'passgiusta' LIMIT 1 N.B. La password messa nella query è quella già criptata, presente nel database. Se metto la password che digito nel form di login mi da: MySQL ha restituito un insieme vuoto (i.e. zero righe). ( La query ha impiegato 0.0002 sec ) SELECT user_id, user_active FROM users WHERE user_name = 'nomegiusto' AND user_password = 'passnoncriptata' LIMIT 1 E' giusto se fa così? |
|
Ultima modifica di Gigi991 : 29-12-08 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Gigi991,
Se eseguendo la query stampata dal file php, ti viene restituito 1 record, il tuo script dovrebbe funzionare correttamente. Se ti viene restituito un insieme vuoto significa che c'è qualche problema nella query. Se la query ti restituisce 1 record, mi sembra strano, se non impossibile, che il controllo restituisca false |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
User
|
Si mi fa abbatere sto php
![]() Facciamo così, entro oggi o domani appena ho tempo provo a rifarlo tutto, e ad ogni modifica provo tutto lo script dalla registrazione all'attivazine fino a login e logout.. Così spero di vedere cos'è che può creare il problema.. Poi vi faccio sapere.. ![]() |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Napoli
|
Salve, volevo chiedere, se non disturbo troppo, se è possibile avere un aiuto per creare due pagine riguardo questo ottimo script..la prima per modificare la password, e la seconda per eliminare l'account. E' possibile? Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo siete grandi
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Ciao ragazzi, ho preso spunto da questo script per farmi il login del mio sito. All'inizio della pagina che devo proteggere ho inserito questo codice:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di eretis : 30-01-09 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
User
|
Ragazzi, ho messo session_start (); nel file "connessione.php"... prima era in index.php (dove si effettua il login)...ora se metto i dati errati nella form, mi dice che sono tali...mentre se li metto giusti mi apre la pagina....frames.php ma mi resta bianca..da cosa può dipendere?
![]() Scusate per il doppio post non mi faceva più editare |
|
Ultima modifica di eretis : 30-01-09 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao eretis,
Magic_quotes_gpc è un impostazione del config di php, che permette di filtrare autamicamente gli ' ricevuti in input tramite GET, POST e COOKIE, aggiungendo un escape. Noi nello script abbiamo controllato se il php.ini è configurato per filtrarli ,altrimenti lo facciamo noi con la funzione addslashes, ciò impedisce che si verifichino SQL injection. |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
User
|
Nooooooooo...ho reinstallato wm server tools perchè mi dava problemi....stessa versione e tutto...e stesso codice (avevo fatto il backup) perchè ora non mi partono di nuovo più le sessioni?
![]() ![]() Mi dice Nickname o Password errati.. Riposto di nuovo... Login: Codice PHP:
in una privata: Codice PHP:
|
|
|
|
| Tags: autenticazione, login, privata, registrazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|