![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Problema upload multiplo
Ciao ragazzi
![]() E' da settimane che cerco di trovare uno script in Ajax o JS decente per l'upload multiplo di foto che permetta di selezionare più foto insieme e che mostri una barra di progresso del caricamento o comunque una gif animata. Allora, il mio problema è che ho trovato un paio di script molto simpatici però non riesco proprio a farli funzionare. Li ho adattati sul mio sito, sono riuscito a modificare i parametri dei formati e della grandezza dei file però l'upload vero e proprio non vuole funzionare. Viene mostrato sempre il messaggio di errore "Failed" che viene restituito dallo script stesso. E' come se dovessi dire allo script qual è il percorso dell'upload, però spulciando tutti i file non sono riuscito a trovare questo paramentro... Uno script lo trovate quì: pixelcone.com/jquery/ajax-file-upload-script/ Qualcuno di voi può provare a farlo girare in locale e in caso dirmi come ci è riuscito? In caso potete anche consigliarmi uno script simile che voi stessi usate... Grazie a tutti, aspetto vostri suggerimenti ![]() |
|
|
|
|
|
| Tags: upload |
| Strumenti di discussione | |
|
|