Jquery / Fancybox - Problema con form caricato in lightbox
Salve gente,
avrei un problema contro il quale è tutto il pomeriggio che sbatto la testa e spero proprio che voi possiate aiutarmi.
In pratica con Fancybox carico il form presente in una pagina, che per comodità chiamo form.php , all'interno di un div lightbox.
Credo che fancybox carichi il contenuto con load() , ma non so... In ogni caso il contenuto arriva nella pagina.
Il codice caricato funziona tutto perfettamente, javascript, html, stili ,etc.... l'unico "piccolo problema" è che il form non si riesce ad inviare.
In pratica il form viene caricato, ma ogni input presente nel form non viene visto, compreso il tasto di invio...
Ho provato a serializzare i valori ( con serialize() ), ma niente, per il browser il campi del form non esistono.
Il form è un normalissimo form e funziona perfettamente se apro direttamente form.php.
Lo posto ugualmente per completezza:
Credo che il problema sia dovuto al fatto che il dom cambia, ma lui non se ne accorge... come faccio?
Qualche suggerimento? Servono altre info?
Grazie anticipatamente
Javascript
JavaScript è un linguaggio di scripting orientato agli oggetti comunemente usato nei siti web
Browser
Un browser web (sfogliatore di documenti web) è un programma che interpretail codice delle pagine web e lo visualizza in forma di ipertesto
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
DOM
Un API di PHP5 che permettere di operare con documenti XML. Grazie a questa libreria è possibile trattare documenti XML con l'approccio di Programmazione Orientata ad Oggetti.