+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

errore di run-time sconosciuto

Ultimo Messaggio di supadema il:
    User

errore di run-time sconosciuto

Ciao, volevo chiedere una mano per un problema su cui mi sono arenato...

Il seguente script funziona su tutti i browser. Su IE funziona ma mi restituisce un errore di run-time sconosciuto:

for (var i=0;i<=numError;i++) {
    var x;
    x=error[i]; document.getElementById("error"+x).innerHTML=warni ng[x];
    }

- error[i] equivale a un numero a partire da 0 che mi identifica il numero dell'errore che deve apparire attraverso il comando innerHTML.
    - warning l'array contenente l'elenco dei possibili errori.

Nel caso in cui inserisca questo codice non mi d errore ma ovviamente non funziona non dando riferimento degli errori che bisogna visualizzare:

for (var i=0;i<=numError;i++) { document.getElementById("error"+i).innerHTML=warni ng[i];
    }

L'unica cosa che ho pensato che l'errore sia che non sia giusta questa sintassi, che equivale al primo script che ho postato:

for (var i=0;i<=numError;i++) { document.getElementById("error"+error[i]).innerHTML=warning[error[i]];
    }

Qualcuno mi pu dare qualche suggerimento? Grazie!

Moderatore L'avatar di ayrton2001
    Localit
    Bagheria
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Ciao supadema,
    IE non ti indica la riga in cui vi l'errore?

User
    ciao, scusa sono stato via in questi giorni... si mi indica una riga che per non quella giusta (perch non c' niente a quella riga), per ho fatto un po' di prove e se non uso la variabile x effettivamente l'errore non me lo d, quindi deduco che sia quella parte del codice che IE non gradisce....

Moderatore L'avatar di ayrton2001
    Localit
    Bagheria
    Segui ayrton2001 su Twitter Aggiungi ayrton2001 su Google+ Aggiungi ayrton2001 su Facebook Aggiungi ayrton2001 su Linkedin Visita il canale Youtube di ayrton2001
    Codice:
    x=error[i]; document.getElementById("error"+x).innerHTML=warni ng[x];
    dato che lo hai scritto qui due volte, non che nel codice hai scritto warning con lo spazio?

User
    no, non so perch mi ha messo lo spazio in quel post, nel file ho controllato scritto giusto....

ma proprio non saprei, diciamo che non di importanza vitale perch comunque il codice funziona... solo in explorer mi segnala quell'errore di runtime anche se alla fine funzia pure l....

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.