![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Ti faccio un esempio:
Nelle opzioni, controlla la configurazione di TinyMCE, e cioè i valori di invalid_elements , valid_elements e extended_valid_elements. Se lasci com'è TinyMCE, verrà utilizzato il criterio di regole predefinite per valid_elements e l'iframe inserito verrà rimosso automaticamente. Quindi, per poter aggiungere un iframe in extended_valid_elements-opzione, segui l'esempio che segue: tinyMCE.init ({ Modalità: "textarea", tema: "avanzati", extended_valid_elements: "+ iframe [fonte | style]" }); |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: firenze
|
iframe fecebook
Salve ,
questo codice lo devo inserire in alto a desta contrassegnato con la dicitura "HTML" (Edit HTML Source). Inoltre tale codice va inserito prima del codice Iframe . Lo so sono una frana . Grazie . |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
iframe scoperto l'arcano
Ciao ,
finalmente ho scoperto la problematica . Il mio sito da remoto è gestito da un web master , il quale è lui che deve inserire il codice da voi indicato. Io al momento interagivo solo TinyMCE , per aggiornare i prodotti , caricare nuove foto etc . Quindi quando mi chiedevate di inserire il codice per settare TinyMCE non sapevo di che cosa si trattava . Ho contattato il web master è mi da la seguente risposta : "Si e' vero bisogna inoltre settare la variabile extended_valid_elements, poiche' per problemi di sicurezza l'iframe e' disabilitato. Il mio sistema e' stato aggiornato a java6/tomcat6, attualmente quello in uso sul server e' java5/tomcat5.5 Non posso piu' fare eventuali aggiornamenti al sito sino a quando il server non e' aggiornato" Vi chiedo tutto questo è possibile ? Grazie . |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Aggiornamento server
Salve ,
c'è qualcuno che può aiutarmi su questo argomento . Grazie ************************************************** *** Quote:
| |
|
|
|