![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Napoli
|
Popup all'interno del sito fatto con wordpress
Buonasera , avrei una curiosità da sottoporvi , vorrei creare un popup ma non il solito popup con il classico codice javascript che apre la finestrella al di fuori del sito , a me servirebbe leggere qualche guida che parli come creare un popup che si apra all'interno del sito e che mi riproduca un video preso da youtube , oppure che lo faccia vedere tramite il codice embed
E' possibile secondo voi ? Grazie e cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Non iscritto
|
Certo che si può, ecco il codice:
Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di Web Designer : 10-12-11 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Jquery
Grazie ma mi potresti consigliare anche qualche sito o qualche blog dove trovo guide e tutorial se ne conosci ?
Grazie mille Ps questo codice lo devo applicare alla index del template giusto ? Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Jquery e dintorni e internet explorer
Ciao grazie per lo script davvero bello l'ho modificato un po' e viene un bel risultato soltanto con internet explorer mi da qualche problema in quanto
ho inserito nel foglio di stile : background-image:url(wp-content/themes/channel/images/VIDEOBACK.jpg); che mi inserisce uno sfondo sotto il video pero' scompare il tasto chiudi mentre in google chrome tutto questo non succede come si spiega sto fatto. Grazie Ps ma in un sito fatto in wordpress il codice mi conviene inserirlo nel file index.php o nel file header.php Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Jquery
Ciao grazie sono riuscito al sistemare il tutto davvero un bell'effetto , grazie pero' mi puoi consigliare qualche sito dove ci sono tutti questi codici con esempi che io possa studiare in quanto vorrei provare a fare un sito tutto in jquery tipo la finestra che si apre a tutto schermo e che dentro escono le animazioni ?
Puoi consigliarmi qualche blog ben fatto in quanto io non ne sono riuscito a trovare. Grazie |
|
|
|