• User Attivo

    Cerco script redirect per data (giorno/mese)

    Ciao ragazzi

    ho fatto tante ricerche ma non mi riesce di trovare ciò che mi serve.

    Mi occorrerebbe uno script che rediriga alla pagina sulla base della data, per intenderci nel corso dell'anno le pagine possibili sarebbero solo due, una estiva ed una invernale.
    E quindi da una data ad un'altra viene caricata la pagina estiva, da un'altra data ad un'altra ancora viene caricata la pagina invernale.

    Spero di essere stato comprensibile.

    Qualcuno mi può suggerire qualcosa ?

    Grazie in anticipo


  • User

    Beh..Da quello che ho capito non ti servono cose strane.
    Comunque queste due pagine le apri da una home page o quando richiami il sito?


  • User Attivo

    Dubbio

    grazie dell'interessamento, il funzionamento dovrebbe essere quello di una sorta di switch che una volta richiamata da menù la pagina orari.htm, con uno script in questa pagina rediriga o alla pagina orari-invernali.htm o alla pagina orari estivi htm.

    Lo script la decisione la prende leggendo la data dal computer dell'utente.

    Ciao


  • User

    @Camillo Galante said:

    Dubbio

    grazie dell'interessamento, il funzionamento dovrebbe essere quello di una sorta di switch che una volta richiamata da menù la pagina orari.htm, con uno script in questa pagina rediriga o alla pagina orari-invernali.htm o alla pagina orari estivi htm.

    Lo script la decisione la prende leggendo la data dal computer dell'utente.

    Ciao
    Cerchi solamente uno script lato client o anche uno lato server?


  • User Attivo

    Pensavo ad un javascript in una pagina che rediriga in un certo periodo a questa e in altro periodo all'altra pagina, non ho problemi di posizionamento o rank.