• Super User

    [scambio] LOGO vs Recensioni & Link

    Sto creando con un mio amico un Gruppo Amatoriale di Canoisti e Kayaker nella mia zona: abbiamo già messo a disposizione un forum e stiamo organizzando anche il sito di supporto.

    Uno dei punti fondamentali è che stiamo pensando ad un logo che si ripeterà su header del sito e del forum, eventualmente su volantini, magliette e gadget.

    Come grafico me la cavo ma non ho tempo a disposizione;
    Il mio amico ha tempo ma come grafico è meglio lasciar perdere 🙂

    Vorrei proporre quindi a tutti i grafici di GT quanto segue:
    Cerco...
    LOGO per il mio sito:
    Regolamento:

    • date sfogo alla vostra fantasia ma sappiate che vorremmo che sia un logo da poter utilizzare a video, volantini, ed eventualmente come stemmino magliette, quindi graficamente il più semplice possibile.

    In cambio di...
    Per ora non abbiamo nulla da offrire economicamente, visto che il progetto è ancora un qualcosa di amatoriale ma...
    Per tutti i grafici/possessori di siti potremmo dare spazio ad n (leggersi infinite) recensioni su le Recensioni di AquileiaNEWS (per maggiori info leggi anche questo 3d: http://www.giorgiotave.it/forum/segnala-il-tuo-sito-annunci/18842-annunci-geo-taggati.html#post146903 ) ed una pagina sul sito del Gruppo Amatoriale di Canoisti e Kayaker di Aquileia dedicata all' autore del logo che sceglieremo.

    Grazie dell' attenzione.


  • Super User

    Grazie ludus 😄

    Buon weekend 😉
    :ciauz:


  • Super User

    Sia per Ludus sia per gli altri possibili grafici vado a restringere il campo e provo a mettere delle caratteristiche base che io assieme agli altri partecipanti del gruppo abbiamo deciso indispensabili per un impatto/riconoscimento del futuro logo.

    1. dovrebbe richiamare principalmente la zona in cui siamo ovvero il Friuli (lo stemma del Friuli è l' aquila)
    2. dovrebbe richiamare l' attività del gruppo: è il gruppo amatoriale di canoisti e kayaker di Aquileia (Bassa Friulana);
    3. abbiamo optato che sarebbe anche carino poter inserire CKA come acronimo ovvero Canoisti e Kayaker Aquileia;

    Logo da poter integrare, come detto nel mio precedente post, sia sul sito sia nelle future magliette.


  • User Attivo

    Qualcosa per la testa mi è frullato, vediamo se ne esce qualcosa di buono.
    Ci sono scadenze particolari?


  • Super User

    Grazie rockaffe per la tua disponibilità.

    Non abbiamo nessuna scadenza in merito quindi sentiti libero di proporlo quando vuoi 😉 diciamo che ci farebbe piacere poter decidere il prima possibile ed appena avremo delle proposte accettabili io con il resto del gruppo CKA vaglieremo e sceglieremo quello più adatto. 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    Domani inizio a buttare giù qualcosa e lo posto.
    Se poi l'idea può andare possiamo sentirci in msn per sveltire la fase di modifica.
    Naturalmente l'eventuale risultato finale verrà poi postato qui.

    Zau!