![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#166 (permalink) |
|
Moderatore
|
Salve Ragazzi,
i vostri progetti sono stati inseriti correttamente in Gold Link Directory. Buon lavoro e tornate a trovarci! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Seo Guru,
inutile dire che è un vero piacere ospitare le tue segnalazioni su Gold Link Directory. Ti ringrazio per i complimenti. Tutti i siti che hai segnalato sono stati pubblicati. Per uno di essi ho dovuto parzialmente modificare l'URL in modo che rimandasse alla home italiana. Ho inserito la tua dir nella lista dei partner in Gold Link Directory. Che rimane da dire? Adesso tocca a me fare le segnalazioni Grazie ancora e buon lavoro. ![]() |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Eh sì, scusami, ero indeciso sulla URL da segnalarti. Ovviamente noi stiamo lavorando per la sezione italiana, quindi è perfetto. ![]() | |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Overclokk,
per il SEO contest ho realizzato una directory apposita... Ho già inserito il tuo progetto. ![]() Saluti. |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) |
|
Moderatore
|
Figurati...
In bocca al lupo per il contest. ![]() |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Beatrice 80,
Pubblicato! Saluti e alla prossima. ![]() |
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Segnala il tuo sito
Ciao, e complimenti per il tuo sito. Se sei interessato, puoi segnalarlo sulla
mia directory cliccando qui , visto che corrisponde al tipo di link che intendo recensire. Grazie, speriamo di risentirci presto! |
|
Ultima modifica di Pastikka : 03-12-10 16:06. Motivo: No autopromozione, non è consentito inserire link attivi nei post successivi al primo |
|
|
|
|