![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#466 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Casa
|
Appena segnalati 3 siti
. |
|
|
|
|
|
|
|
#467 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao ho appena segnalato il seguente sito nella tua directory maestrigelatieridicalabria.it, grazie mille in anticipo come sempre gentilissimo
. |
|
|
|
|
|
#468 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Ciao,
ho segnalato quattro siti (bedfirenze .com - spazioprogettosrl .it - italianartificialvision .it - affittacamerefirenzesoggiorno .it). Grazie |
|
|
|
|
|
#469 (permalink) |
|
Segnalato arredamentiriminimobili.it
Grazie come sempre | |
|
|
|
|
|
#470 (permalink) |
|
Segnalato anche attibagripshoes.com
graziieee | |
|
Michael Vittori 3 in 1: giornalista, copywriter e SEO Ultima modifica di DonClaudissimo : 15-02-12 12:14. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#473 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Ciao entonyweb,
Quote:
Il senso della "raccomandazione" è quello di fornire un vantaggio agli utenti del forum gt che, segnalando il loro inserimento in questo spazio, vedranno approvato il sito in 48 ore (invece di attendere oltre un mese). Spero di essere stato esaustivo. Saluti e a risentirci su Gold Link Directory. | |
|
|
|
|
|
#475 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Ho segnalato due siti, donnapiudaniela.it ed complessoresidenzialenuovaaurora.it.
Grazie per lo splendido servizio che offri, ovviamente ho messo anche di sfruttare il backlink mettendo il tuo indirizzo sui due siti! Grazie ancora e complimenti! |
|
|
|