![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Gold Link Directory, la directory social friendly
Ciao a Tutti,
vi presento Gold Link Directory. Per inserire il proprio sito non è richiesto un link reciproco né danaro in cambio: Gold Link Directory è assolutamente gratuita! I link sono assoluti, diretti ed incorporati in testo descrittivo che tematizza il collegamento. Gold Link Directory è poi collegata a Facebook, Twitter e Friend Feed, consentendo una diffusione delle segnalazioni a 360° sul web. Per avere pieno controllo sugli inserimenti, azzerando i tempi di attesa, viene offerta la possibilità di diventarne editori. Segnala il tuo sito a: Gold Link Directory Saluti ![]() |
|
DDS Lab - Segnala il tuo sito su Gold Link Directory - Scopri Conca della Campania Ultima modifica di DDS : 05-03-10 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Rapatan,
ho pubblicato le recensioni dei tuoi siti. Grazie e a presto ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Maino,
complimenti anche a te per il Forum... molto istruttivo! La piattaforma scelta per questa "blog-directory" ha tutti i limiti che ben conosciamo... ma è particolarmente simpatica a Mister GG ed è stata corretta, per quanto possibile, proprio con i consigli reperiti in Forum Gt. Le potenzialità maggiori di Gold Link Directory, a mio avviso, risiedono nella versalità data dal collegamento ai social network... E' proprio in questi "luoghi" che la promozione iniziata con il post nella directory può essere continuata... aggiungendo commenti, foto, note e ulteriori link utili. Saluti e a risentirci ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Prov. di Lecce
|
Segnalato un sito!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Segnalato anche io il mio
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bungiorno a tutti gli inserzionisti,
Innanzitutto Vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando nel far crescere Gold Link Directory. La visibilità in questa directory è totalmente gratuita. Per l'inserimento si prevedendo solo poche semplici regole... non è impossibilie rispettarle!
Vi invito ad utilizzare tutte le possibilità offerte dai collegamenti ai social. Se il "lavoro" è di vostro gradimento, lasciate un commento a questo post. Saluti ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Ciao DDS, anche io ti ho inviato una segnalazione.
Grazie! ![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Pastikka,
il tuo sito è stato approvato su Gold Link Directory. Buon lavoro e torna a trovarci. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ciao,
ho segnalato anche io qualche sito precedentemente. La directory mi piace molto. ![]() |
|
|
|