![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Roma
|
info directory
Ciao roby,
intanto complimenti mi sembra una buona directory la tua chiaramente dovrà crescere nel tempo.. volevo sapere come rimuovere un link già presente sulla dir dato che non c'è un'area contatti.. Grazie e buon lavoro.. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Intanto che rispondi a DB ne approfitto per dirti che ti ho aggiunto due link ad altrettanti siti ;-)
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao a entrambi :-)
Grazie per la segnalazione, effettivamente non è stata prevista la possibilità di rimuovere i siti; per il momento dimmi la url qui e provvedo a rimuoverla manualmente. La directory purtroppo ha avuto qualche problema dovuto all'aggiornamento del metodo per trovare il pagerank, ma ora è quasi tutto apposto :-) E noto con piacere che ha Pagerank 3 :-) Quindi segnalate anche altri siti se ne avete, ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2009
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao ho appena segnalato un sito.
Grazie e buon lavoro. |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano.com con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
|
|
|
|
| Tags: directory, dofollow, google, links dofollow, pagerank |
| Strumenti di discussione | |
|
|