![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho appena inserito un blog sul tema motori. Provvedo inoltre ad approvare la tua segnalazione sulla mia directory. Saluti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
La ricerca della directory non funziona inserendo una parola presente nel titolo della scheda.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
Il campo "indirizzo" obbligatorio secondo me limita le cose. Ad esempio hai la categoria "chat". Chi ha una chat non sa che indirizzo metterci. Comunque bella directory e originale! ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho segnalato la directory in firma,
per il reciproco fai tu :-) Saluti e buon lavoro. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Ciao,
segnalato il sito di una ferramenta online, spero che venga approvato perchè ne ho altri 4-5 che mi piacerebbe segnalare ![]() saluti AM |
|
CartaShop - Carte regalo per campagne incentive Ultima modifica di marcocarrieri : 25-09-11 13:52. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Brescia
|
Segnalato il sito in firma, grazie
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
grazie a tutti per la numerosa partecipazione
Ringrazio tutti con di cuore per la partecipazione
Mi rendo sempre disponibile ad aggiungere, laddove fosse necessario ulteriori modifiche , campi addizionali o altro che aiuti gli inserimenti Un abbraccio a tutti! |
|
|
|