![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Ciao,
vi presento la mia Web Directory Italiana gratuita. Aumenta il traffico sul tuo Sito Web aumentando il page rank con un Back Link di Qualità! >> InviaSito.it Caratteristiche in Dettaglio: - Scambio reciproco non obbligatorio, ma verrà apprezzato. - Link monitorati e approvati manualmente, rispetto a quelli automatici e di bassa qualità. - Link di convalida di un anno, ma potete richiedere un backlink permanente insieme a un contributo monetario libero (paypal, postepay, bonifico bancario). Leggere le Norme di Invio Sito Web per una percentuale maggiore di approvazione della tua inserzione. Leggere i termini di Utilizzo al Servizio. Puoi sottoscrivere il tuo sito a InviaSito.it gratuitamente! |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Brescia
|
Ti ho inviato il mio sito: ziche.com
Ho notato però che nella sezione business manca la voce edilizia o aziende!!! Ho messo il sito nella sezione organizzazioni anche se non è la più appropriata. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Brescia
|
Molte grazie, veloce e gentilissimo!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Approvate le inserzioni.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Ciao, si certamente va bene.
Rimango a tua disposizione. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Inserzione approvata.
Per dare maggiore visibilità all'inserzione nella web directory, contatti in pm. Rimango a disposizione. |
|
|
|