![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
| LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: Italia
|
DirectoryFree.it Sistemata e "Ripulita"
La directory ha cambiato aspetto.
Abbiamo deciso di installare la directory esyndicat rimuovendo tutti i siti. Abbiamo fatto pulizia dei siti non funzionanti, di poca qualità e con pochi contenuti. Tutte le segnalazioni effettuate precedentemente saranno mantenute: (avviseremo i webmaster della nuova directory, e di effettuare una nuova segnalazione). Questo per evitare di avere account doppi. La directory è ora online, per chi volesse può segnalare il sito su Directoryfree.it - Pubblica Senza Reciproco E' richiesta la registrazione semplicemente con una email e un nome utente. Dopo la registrazione dovete cliccare sul link che riceverete nella posta per confermare la mail. Dopodichè attiverò l' account e si potranno inserire siti. (L' account sarà attivato entro 24 ore) Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
|
Complimenti!
Inizio a segnalarti siti, buon lavoro |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Ciao, ho provato a registrarmi, ricevuto l'email di conferma e confermato l'indirizzo email ma pare non sia stato attivato, nonostante la procedura sia andata a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Milano
|
Cioè ragazzi ma toglete ste registrazioni obbligatorie!!!
Neanche dmoz mi chiede la registrazione.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao mi sono registrato come fabbromilano ma onostante la conferma ecc, il sistema mi dice che il mio username non è valido, ho anche fatto un recupero password, ma idem stesso errore, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao ho ricevuto la conferma d'iscrizione ora, e ho appena segnalato il sito fabbro-milano.com con relativo link di ritorno.
|
|
|
|
| Tags: directory, directory free, directory gratuita, directory italiane, directory senza reciproco, elenco directory |
| Strumenti di discussione | |
|
|