• User

    Info su blogger-index, lo conoscete?

    Ciao a tutti, ho bisogno del consiglio di qualche esperto. Sono diventata abbastanza diffidente verso le directory, soprattutto quelle a cui non mi iscrivo direttamente e che attingono ai miei feed, ed è il caso di questa.
    Ho un nuovo blog su cui sto lavorando molto ma chiaramente, essendo nuovo, ho bisogno di tempo per indicizzare i contenuti e arrivare sui motori di ricerca, facendo un controllo dei testi ho scoperto che i miei articoli sono stati riprodotti su questa directory (spezzo il link)
    http://www.blogger-index. com
    la directory sembra proporsi come una directory ufficiale di blogger ma non lo è (o sbaglio?)
    c'è una procedura per eliminare i blog dalla directory però prima di provarla (del resto non mi sono mai iscritta...) vorrei un vostro consiglio, anche per evitare di riempirmi di spam.
    Altra domanda, ho notato che riportano il testo fino alla linea di interruzione (il continua a leggere), se io la piazzo dopo la prima riga riesco a salvare il contenuto? Non è l'unica directory che prende i feed senza autorizzazione, e in effetti mi chiedevo se inserire l'interruzione a inizio testo, pubblicare e poi modificare potesse tutelare i miei contenuti dalla duplicazione non richiesta.
    Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi sull'argomento