• User Attivo

    La Directory è arrivata!

    Buongiorno,
    è, con vero piacere, che vi segnalo la nuova directory italiana Sito++ Directory.[html]http://www.sitopiupiu.it/directory/index.php[/html]Sito++ Directory è una directory trasversale cioè generica aperta ai siti aziendali e ai siti personali con inserzione autonoma ma soggetta a Backlink reciproco e moderazione dell'inserzione per la valutazione del sito.

    Sito ++ Directory consente ad ogni inserzionista di elevare in alto nelle categorie di inserimento dei propri link con i servizi Link Premium e Link Sponsorizzato a sua libera scelta.

    Sito++ Directory cerca anche collaborazione con Webmaster professionisti e non in cambio di provvigioni fino al 40% per i servizi a pagamento sia attuali che futuri.

    Sito++ Directory è solo l'inizio di Sito++ Circuito Italiano del Web Marketing low cost.


  • User Attivo

    Ciao antoniog2,

    ti consiglio di ottimizzare un minimo la directory: allo stato attuale è in parte in inglese ed in parte italiano, il footer non è centrato (uso Firefox 😎 e, cosa assai più grave, tutte le pagine hanno lo stesso title.
    (Queste sono mancanze che ho notato navigando il sito per 30 secondi scarsi)

    Infine il link che arriva dalla tua directory ha come anchor l'url del sito e non c'è l'ombra di una keyword (nemmeno nell'attributo "title" del link) e nonostante questo richiedi un backlink obbligatorio.

    Sinceramente allo stato attuale essere presenti nella directory che hai segnalato farebbe più male che bene (imho).

    Cerca di sistemare un po' le cose che ti ho segnalato e magari almeno finchè la directory non si sarà minimamente popolata non richiedere un backlink obbligatorio.

    La mia vuole essere una critica costruttiva e spero sia interpretata come tale e non come una mancanza di rispetto per il tuo lavoro.

    Se migliorerai le cose che ho segnalato sarò il primo ad iscrivere i miei siti, ma al momento non lo ritengo opportuno (in particolare non faccio scambio link per principio).

    Buon lavoro 🙂


  • User

    Io eliminerei lo scambio link per adesso. In futuro quando avrà raggiunto una certa rilevanza allora potresti anche inserirlo. Saluti


  • User Attivo

    Accolgo la critica costruttiva. Grazie


  • User Attivo

    @ienavr said:

    Ciao antoniog2,

    ti consiglio di ottimizzare un minimo la directory: allo stato attuale è in parte in inglese ed in parte italiano, il footer non è centrato (uso Firefox 😎 e, cosa assai più grave, tutte le pagine hanno lo stesso title.
    (Queste sono mancanze che ho notato navigando il sito per 30 secondi scarsi)

    Infine il link che arriva dalla tua directory ha come anchor l'url del sito e non c'è l'ombra di una keyword (nemmeno nell'attributo "title" del link) e nonostante questo richiedi un backlink obbligatorio.

    Sinceramente allo stato attuale essere presenti nella directory che hai segnalato farebbe più male che bene (imho).

    Cerca di sistemare un po' le cose che ti ho segnalato e magari almeno finchè la directory non si sarà minimamente popolata non richiedere un backlink obbligatorio.

    La mia vuole essere una critica costruttiva e spero sia interpretata come tale e non come una mancanza di rispetto per il tuo lavoro.

    Se migliorerai le cose che ho segnalato sarò il primo ad iscrivere i miei siti, ma al momento non lo ritengo opportuno (in particolare non faccio scambio link per principio).

    Buon lavoro 🙂

    Grazie


  • User Attivo

    Prego...mi fa molto piacere che tu abbia preso il mio messaggio per il verso giusto e vedo che hai iniziato a sistemare.

    In bocca al lupo per il progetto: se necessario sono disponibile ad aiutare (gratuitamente). Nel caso contattatami in pvt.


  • User Attivo

    @ienavr said:

    Prego...mi fa molto piacere che tu abbia preso il mio messaggio per il verso giusto e vedo che hai iniziato a sistemare.

    In bocca al lupo per il progetto: se necessario sono disponibile ad aiutare (gratuitamente). Nel caso contattatami in pvt.

    Effettivamente tali dettagli li avevo trascurati ecco perchè ho accolto la critica e ti ringrazio.
    Ho ancora il problema dei titoli delle pagine ma ho già chiesto info alla software house per capire meglio come poter apportare le modifiche.
    Comunque la ricerca funziona bene.
    Ho colto l'occasione per dare un tocco di stile anche al calendario degli eventi.


  • User Attivo

    Ho segnalato un sito, grazie per l'opportunità !


  • User Attivo

    @Gpl said:

    Ho segnalato un sito, grazie per l'opportunità !

    Approvato!
    Ho modificato il titolo con: Betafer.it abbigliamento da lavoro; così il titolo stesso è più efficace.
    Puoi inserire il sito anche in E-commerce - Non Alimentare con titolo e descrizione diversi e magari con descrizione più ampia.
    Grazie.


  • User Attivo

    Ciao! Ti ho appena segnalato il sito gstudiosolutions.it.
    Grazie dell’opportunità.


  • User Attivo

    @Gstudio

    La ragione sociale (Nome dell'Azienda) è incompleta e per tale motivo il tuo link è stato respinto.
    Puoi riproporre il tuo link con tutti i dati completi anche perchè vengono visualizzati ed è meglio visualizzare dati completi per mostrare una reputazione più alta possibile e la serietà della propria azienda.