![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Pubblicizza gratis il tuo sito su casaday.it
Ciao a tutti come da titolo vorrei presentarvi il mio sito www.casaday.it in cui potrete pubblicizzare il vostro sito gratuitamente. Come potete vedere l'ho aperto ieri e le iscrizioni sono ancora poche. Mi auguro che aiuterà tante persone e tanti siti a crescere. Sono molto apprezzati anche i consigli per migliorarlo per farlo diventare un punto di riferimento. lo scambio link non è ne obbligatorio ne richiesto.
Ciao a tutti e grazie per chi mi vorrà aiutare |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao ho spostato la discussione in quest'area in quanto di fatto si tratta di una directory.
Per eventuali consigli sul sito o parti di esso potresti ad esempio scrivere in Consigli per il tuo sito. Saluti. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Grazie a tutti ragazzi, mi auguro che il sito (la directory) possa crescere e possa dare belle soddisfazioni a tutti, specialmente a chi come voi ci ha creduto e che vi possa girare tante visite remunerative.
Ciao a tutti ed ancora grazie, ed invito tutti ad iscrivere il proprio sito. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Segnalato un sito, grazie !
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ho appena effettuato la segnalazione di un blog e della relativa pagina Facebook.
P.S. Ottima scelta quella di consentire la segnalazione di pagine e profili social. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: italia
|
Appena segnalato blog di cucina. Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Ciao a tutti e grazie a chi ha iscritto il suo sito su casaday.it, vorrei far presente che è iniziato un nuovo servizio, per i chi iscriverà il sito, che permetterà di ricevere ogni mese un report su page rank del proprio sito e posizionamento del sito su google per parole chiave che saranno le prime tre inserite nei tags per la segnalazione del sito.
Grazie ancora a tutti. Per DDS, ti ringrazio per i complimenti, sto cercando di risolvere un problema, ma sei stato il primo ad inserire una pagina facebook quindi è un ringraziamento speciale |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Ciao ho inserito due siti inerenti a fabbro, uno di roma e uno di milano pronto intervento, un grazie mille in anticpo, ne arriveranno tanti altri
![]() |
|
|
|
| Tags: open directory, pubblicita gratis |
| Strumenti di discussione | |
|
|