I link verranno inseriti quanto primi e la directory sara' on line dalla fine di Luglio.
NON RICHIEDIAMO PER I PRIMI TEMPI scambi link reciproco...
Vi contatteremo quando la DIR. sara' on line e,se le pagine verranno indicizzate(comprese quelle dove e' presente il vostro link)potrete creare un link "di ritorno" Per ora non e' necessario...(Anche perche' la Dir. non e' ancora on line ma in fase di costruzione.
Grazie e..SEGNALATE!
Forum
Il Forum è uno strumento di comunicazione dove l'utente può inserire i propri post. Quando in un forum si apre una nuova discussione si crea un topic che potrà essere seguito da molti reply.
Link
Collegamento Ipertestuale
Posizionamento
Il posizionamento è l'attività finalizzata ad essere presenti nelle SERP dei motori di ricerca.
Credo che la directory sarebbe stata posizionata al link del sito che dai come riferimento per compilare il modulo. così sono andata sulla home e da li ho fatto la ricerca.
Forse allora hai visto la mia facciazza...NOOOO! AH AH AH...
Comunque,no , ho inserito il modulo su quel mio dominio ma non sara' li la dir.
Comunque ho deciso di dare la possibilita' a chi viene accettato ed inserito di poter aggiungere anche uno ScreenShot.
Se tu e gli altri ce l'hanno possono famelo avere.
Questo contribuira' a dare "spessore" all'interesse di chi poi clicchera'.
Non ci saranno piu' di 10 link per pagina.(forse anche meno ma vedremo)
Seguite le linee guida e vi troverete bene... Il link per il modulo invio segnalazione e' sempre:
www.alternativerace.com/z.htm
Sara' una Directory semplice ma velocissima da caricare.
Segnalate SEGNALATE SEEEEGNALATE....