• User

    Nuovo progetto Directory e Guest post

    Buongiorno Ragazzi,

    sto facendo partire l'ennesimo progetto di lavoro, oramai più cose si fanno e meglio è!

    Come consulente non mi sono mai fermato e dopo aver aperto anche la mia web agency ho lanciato questo progetto:

    http://directoryonline.webnode.it/

    Ho creato un progetto embrionale che non so se porterò avanti, spero di farlo perchè vorrei creare una directory di qualità ma sopratutto semplice per l'utente.

    Molte delle directory che ho visto in giro sono piene zeppe di spazzatura e di pubblicità. Il mio progetto vuole essere un progetto semplice e durevole nel tempo.

    Obiettivo mio e del mio staff sarà quello di vagliare personalmente i contenuti sia che siano siti, sia che siano articoli.

    Il progetto è stato messo su una piattaforma di prova ma se dovesse prendere piede faremo le cose in grande.

    Quello che voglio realizzare è un canale comunicativo del Web dove si può collaborare insieme, ognuno con i suoi progetti.

    Se volete segnalare articoli o siti web mi fate un gran piacere per iniziare a riempire il sito

    Grazie a tutti