ho segnalato un paio di siti anche io!![]()
ho segnalato un paio di siti anche io!![]()
Inseriti 3 link **********
ho capito subito dove metterlo salute medicina/informazione e OK,
****** questo è un sito di incontri non hai fatto una directory o non l'ho trovata, l'ho messo nei siti internazionali, anche perchè mi piacerebbe venisse utilizzato da un utenza internazionale.
Poi ho avuto un indecisione su dove mettere l'e-commerce ****** però lo preferirei indicizzato nell'area medica, dato che chi cerca qualcosa sulla salute magari la vuole comprare.
Non ho trovato un categoria per l'e-commerce spero che vada bene dove lho messo.
Ciao
![]()
Ultima modifica di Andrez; 29-08-07 alle 18:08 Motivo: no spam
Infermieri-Attivi e il rank Alexa ;-)
ho inserito un sito col back link ma non lo vedo
mi fai sapere se ho sbagliato qualcosa?
ciao
Ultima modifica di Andrez; 29-08-07 alle 18:07
Ciao, forse hai sbagliato qualcosa nella compilazione del form per lasegnalazione, perchè ho appena terminato di visitare tutti i siti che mi sono stati segnalati nel pomeriggio ed il tuo non l'ho trovato. Riprova ora che sono online, ciaoOriginariamente Scritto da giuly
appena messo nella categoria trasporti il link
dimmi se è ok
Adesso è arrivata, però secondo me in "Trasporti" non godresti della giusta visibilità. Se ho capito bene con il sito ti riproponi di mettere in contatto viaggiatori che casualmente si incontrano sui mezzi di trasporto più svariati, quindi io lo metterei in "Informatica e Internet" ---> "Chat, Forum e Comunità".
Che dici?
Ciao, ho aggiunto il mio sito!
Ti ho mandato una mail con l'indirizzo corretto del link di ritorno, nella scheda di segnalazione ho quasi sicuramentesbagliato l'indirizzo.
![]()
AutoMotoMotori.com Auto usate e Moto usate, Annunci gratuiti
Inserito sito **************** con backlink
![]()
ciao ciao
Ultima modifica di Andrez; 29-08-07 alle 18:06 Motivo: No Spam
Suggerito un sito di chirurgia con link reciproco incrociato (directory turismo)
bye