![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
nuova directory prenderà un buon pr!
ciao ragazzi io ho aperto una nuova directory!
inserite i vostri siti! ve ne sarei grato! La spingero' il piu' possibile per avere un buon pr! comprando pr 6 e pr 7 Ciao a tutti! www.freetofree.com |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
dimenticavo non è obbligatorio il link reciproco!
se avete categorie da suggerire non esitate a dirmelo! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
inseriti 2 siti.
Anche io ho una directory senza link di ritorno, ti invito a inserire anche il tuo sito. Per la directory, è raggiungibile tramite il sito in firma. ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
grazie ragazzi !
volevo ringraziervi per aver inserito i vostri siti! grazie ragazzi! siete gentilissimi ragazzi se avete anche delle nuove categorie da segnalare sono a vostra disposizione! per il momento ho comprato 1 pr 6 e un pr 7 a breve comprero' altri buoni pr!! grazie per tutti i siti inseriti! ciao ragazzi vi volevo chiedere un piacere! quando suggerite un link della vostra directory potete inserire un link reciproco alla mia directory grazie! ciao vi chiedo un piacere grandissimo, ok che il link reciproco non è obbligatorio ma se qualcuno mi lo mette non mi dispiacerebbe! eh eh eh CIao ragazzi Grazie ragazzi ho approvato i vostri link ragazzi non mi fate chiudere il post, me ne hanno chiusi già tanti perchè anche io non avevo mai letto il regolamento! adesso pero' lo letto! ciao ragazzi grazie del vostro contributo!!! di nulla battiterra! ragazzi dai non fate gli avari mettetmi qualche link sul vostro sito!!! eh eh eh |
|
http://www.lechevaliererrant.com/ Ultima modifica di gianlucamat : 11-06-07 13:49. Motivo: Non è consentito più di un up - Vedere regolamento |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Data di registrazione: Sep 2005
|
Ciao, ne ho inserito uno sulle case vacanza.
Se mi aggiungi categorie (o sottocategorie adeguate) ti segnalo anche: Una guida ristoranti, sito di ricette, Sito di arredamento casa. fammi sapere in pm appena le categorie sono disponibili. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Ti ho segnalato 3 siti:
n a p o l i c o m i c s l'ho messo in "tempo libero", ma se puoi creare la sottocategoria "fumetti" ci starebbe meglio ![]() idem per l u p u s i n t a b u l a , l'ho messo in "vacanze e turismo", ma se crei una sottocategoria "ristoranti e pizzerie" sarebbe molto meglio ![]() ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Inserita la mia direcotry
Aspetto che mi segnali anche la tua nella mia ![]() |