• User Attivo

    Directory web gratuita, il tuo sito in home page se...

    Ciao a tutti,

    GL Directory Web dà la possibilità a tutti i webmaster che hanno segnalato o vogliono segnalare nuovi siti, di comparire nella categoria "In rilievo" in cambio di un link di ritorno, che però non dovrà puntare alla directory ma al seguente sito

    Realizzazione siti web Palermo

    Con le stesse keywords che vedete. La categoria "In rilievo" garantisce una grande visibilità, poichè è visualizzata in quasi tutte le pagine della directory.

    In alternativa, se volete godere di una maggiore visibilità, è possibile essere inseriti nella categoria "Consigliati", anch'essa visibile in quasi tutte le pagine della directory, che permette anche l'inserimento di una immagine 55x50px accanto alle keywords. Per far ciò in cambio dovrebbe essere esposto sul vostro sito web un piccolo banner, di dimensioni 120x40px, come quello che vedete di seguito

    image

    In ogni caso è possibile creare un banner di dimensione personalizzata in base alle esigenze specifiche.

    I posti sono limitati e i siti web dovranno rispettare alcuni parametri base di design e usabilità, e saranno quindi soggetti ad approvazione.

    Ovviamente è possibile, a prescindere da ciò, segnalare i vostri siti web alla directory ed essere inseriti nelle categorie appropriate per aumentare la link popularity.

    Promozione sempre valida.

    Sono lieto di annunciare che in seguito all'aggiornamento dei datacenter di questi giorni la nostra Directory Web ha raggiunto PR4.

    Le segnalazioni adesso valgono di più, grazie anche a tutti voi!


  • Bannato Super User

    Ma è la solita offerta che scade dopo poco più di un mese? 😛


  • User Attivo

    No, questa rimane fissa, perchè ho interesse a spingere il sito in questione 😉

    Approvati tutti i siti in attesa.

    Riaggiornato il tutto

    Offerta sempre valida


  • ModSenior

    Ciao glanzetta, sicuramente non avrai letto questo:

    1.2. Non è consentito più di un UP per la stessa presentazione.Hai fatto diversi UP e ti sono stati uniti; ti invito a prendere visione del Regolamento specifico della sezione annunci, grazie :ciaosai:


  • User Attivo

    Ciao Giuseppe, complimenti, vedo con piacere che la tua directory sta crescendo bene.