directory siti web tipo dmoz Ultimo Messaggio di Juanin il: 08-03-2013 alle ore 16:35
User
Segnalato sito.
morganti.it
Espresso italiano dal gusto inimitabile.
Ultima modifica di marcocarrieri; 07-12-11 alle 07:27 Motivo: Link non concessi in post di commento
Segnalato un sito
xprenotare.it
Ultima modifica di marcocarrieri; 07-12-11 alle 07:27 Motivo: Link non concessi in post di commento
Segnalato anche questo:
gestionecaldaie.altervista.org
E per oggi chiudo segnalando quest'ultimo:
linovaincitta.altervista.org/
Ciao ho appena inserito il sito ufficiale della basilica di San Francesco nella tua directory, il sito è sanfrancecopatronoditalia.it, grazie mille in anticipo.
Ciao ho inserito il sito fabbro-milano-pronto-intervento.it, credo sia arrivato correttamente..grazie mille in anticipo.
User
Segnalato un sito, argomenti vendita anelli, bracciali, collane e accessori in oro
Ciao ho appena segnalato il mio blog qui in firma, grazie mille in anticipo. Blog Un blog è prima di tutto un sito gestito da un CMS.
User
Inserito sito in firma. Grazie.
Inserito sito sulla Sardegna in viaggi, grazie
Posso chiederti con che script l'hai fatta questa directory?
Ultima modifica di DonClaudissimo; 14-02-12 alle 14:21 Motivo: Inizia la frase con una maiuscola
Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-roma.it grazie mille in anticipo.
Appena segnalato fabbro-milano.it, grazie mille in anticipo.
Appena segnalato assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo.
Sbaglio o c'è qualcosa che non va nella directory??
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.