![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
*Nuova Web Directory*
Ciao a tutti,
vi informo che all'interno del sito www.moise.it è stata aperta una nuova sezione di DIRECTORY FREE dove è possibile registrare uno o più siti, non è obbligatorio un link di ritorno, ma è gradito. La directory è organizzata per categorie. Un consiglio che vi do è di inserire le informazione inserite nei meta della home page per l'iscrizione. Buon lavoro a tutti Moise.iT |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ciao
ti volevo segnalare il mio sito: ma non ho trovato la categoria adatta. Grazie. |
|
Creazione siti web Ultima modifica di Andrez : 20-05-07 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Fatto!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Siti Inseriti!
![]() Per il reciproco, visita la mia directory free! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Inserito un sito...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
*Nuova Web Directory*
Ciao a tutti,
vi informo che all'interno del sito www.moise.it è stata aperta una nuova sezione di DIRECTORY FREE dove è possibile registrare uno o più siti, non è obbligatorio un link di ritorno, ma è gradito. La directory è organizzata per categorie. Un consiglio che vi do è di inserire le informazione inserite nei meta della home page per l'iscrizione. Buon lavoro a tutti Moise.iT |
|
Ultima modifica di Andrez : 20-05-07 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Avast mi segnala un malware: CVE-2007-0038 quando accedo alla tua pagina della directory......
che è? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
risposta avast
Ciao anche io utilizzo avast ma non rileva nulla eppure è stato appena installaco con conmputer formattato da 2gg. in quale pagina ti da il messaggio? quali impostazioni utilizzi?
scrivi se hai altri problemi. In fondo alla pagina c'è uno script per le statistiche ma è innoquo. il suoi url sono : http://www.statistiche-free.com/ http://www.top-portale.com/directory/informatica/index.html ciao fammi sapere |
|
Ultima modifica di Andrez : 20-05-07 10:54. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Magari sono proprio i contatori. Perchè non usi PHPstat?
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2007
|
Aggiunto il sito in firma. Grazie