![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Directory con registrazione ma senza link obbligatorio
Volevo segnalare la directory del mio sito. Si chiama Gogol. Il link è: http://funcool.altervista.org/gogol/index.php
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Salento
|
Si,ti ho messo un allegato del sito!
In pratica faccio il login e mi esce questa pagina però non dic dove devo andare a inserire il mio sito!screen1.jpg |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
sono nella stessa condizione di andy.... mi sono registrato e sono in quella apgina ma non c'è nessun form da riempire per segnalare il mio sito e non vedo nemmeno le categorie di questa directory... se torno su gogol mi chiede di riregistrarmi. Ci fai sapere qualcosa?
questa directory centra qualcosa con questa pagina? funcool.altervista.org/link/aggiunta_link.php Oppure è una cosa diversa? Aspetto tue notizie |
|
Ultima modifica di Pastikka : 26-02-08 02:03. Motivo: Non è consentito inserire link attivi nei post successivi al primo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
scusami ma non so se sono io scemo o cosa... io mi sono registrato a gogol.. mi loggo sulla pagina postata dall'altro utente (funcool) poi torno su gogol riclicco su "iscrivi sito" e mi chiede di riregistrami ma non mi fa postare nessun link...
secondo me c'è qualche problema senno mi pare impossibile.. tra l'altro non trovo neanche la direcxtory con le categorie e i siti uppati. Solo io sto riscontrando questi problemi? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Dec 2007
Ubicazione: Salento
|
Quote:
Faccio il login e mi porta su una pagina anomala senza sezioni nè siti inseriti nella directory. Clicco su inserisci un sito e mi riporta sulla pagina di registrazione! ![]() Puoi spiegarci gentilmente come fare per iscriverci??? ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ma dopo che fate il login nella pagina di cui ha fatto lo screen shot, dovreste ritornare in Gogol cliccando sul link e poi cliccate sul link "Gestione siti".
Se dovreste riscontrare degli errori è perché sto cercando di rendere più intuitivo cosa bisogna fare. |
|
|
|
| Tags: directory, link, registrazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|