Segnalato il sito in firma. Ti faccio i complimenti per la grafica e per il modulo d'iscrizione che mi piace molto. Il feed ed il banner sono opzioni che ho gradito. Buon lavoro
![]()
Segnalato il sito in firma. Ti faccio i complimenti per la grafica e per il modulo d'iscrizione che mi piace molto. Il feed ed il banner sono opzioni che ho gradito. Buon lavoro
![]()
Segnalto anchio.
Grazie
EvoTuning per appassionati di motori a 360°
sisi visto! li ho fatti attivare subito dai miei collaboratori
bravo mi hai attivato il sito in 40 minuti, ma non dormite voi di voleremo? l'ho inviato alle 02:30 circa!![]()
No certo che dormiamo, solo che io un giorno alla settimana faccio il portiere di notte, essendo portiere turnate di hotel e quindi mi hai trovato mentre stavo nel turno di notte. Infatti il tuo sito l'hai inserito domenica.
cmq ti ho mandato un mp in merito a quel discorso di collaborare con noi!
Sotto mio consiglio annuncio che voleremo ha aperto la sezione comunicati stampa, quindi i webmaster avranno molti strumenti in più per comunicare i loro nuovi siti, nuovi accordi e modfiche sostanziali!
grazie per il servizio, ho appena segnalato il mio sito.
Aggiunti 2 sitialla prossima
grazie! segnalato il mio sito su Voleremo!
Visitate thelongrun.it
Segnalato Calcio Virtuale.
Grazie di tutto ^^
Proposto uno sui b&b di Roma
sito proposto nella categoria tempolibero-->giochi
fammi sapere
ora proponendo un link potete anche realizzare un comunicato stampa nella sezione adatta del sito. Provate e vedete se vi piace.![]()