![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
A me sono arrivati a interpretare e bannare un sito che usava dom per fare delle cose non del tutto pulite.. leggendo javascript.. poi lo ripeto, facciamo un test
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Ben venga un test
![]() Secondo te come potrebbe essere organizzato in modo da poter escludere qualsiasi altra ragione di un possibile ban, oltre all'interpretazione dello scripting? Cordialmente, Stuart |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
Io un minimo test attinente all'argomento l'ho fatto qualche tempo fa.
Usando una istruzione document.write ho scritto in un documento due parole inesistenti e per le quali Google non riportava risultati. Il testo risultava visibile sul browser e pure grassettato (fuori dal javascript, es. <b>testo normale <script>document.write...</script></b>. La pagina è perfettamente indicizzata ma Google continua a non dare risultati per quelle parole. Ora, se gli algoritmi di Google riuscissero in qualche modo a "interpretare" le istruzioni javascript, pensate che si lascerebbero scappare del testo utile da indicizzare? Addirittura se enfatizzato da un tag bold? Io non lo credo. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
http://www.giorgiotave.it/forum/posi...ot-chatta.html Lurkando un po' in giro ho trovato un quote interessante qui: » First signs of Google using Analytics data | Googling Google | ZDNet.com Quote:
Preso come assunto questo, must mi ha messo la pulce nell'orecchio riguardo l'ipotesi -plausibilissima!- che i motori abbiano memorizzato una serie di redirect in js e che flaggino i siti che ne fanno uso. Plausibile nel senso che è tecnologicamente possibile ![]() Ma va dimostrata. Cordialmente, Stuart | ||
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Non iscritto
|
non so tecnicamente come si possa dimostrare, spiacente. ma so che la posso dedurre (il che - lo so bene - non è la stessa cosa
).siti di ottima qualità, con la sola index.html che faceva redirect js (magari solo perchè non il webmaster non sapeva come far diventare index.php la default index...), e che già che c'eravamo aveva pure del testo nascosto... BAN. parliamo di sito di qualità, e che se mi occupa la prima posizione di una kw pesante, io utente non ne rimango dispiaciuto, sia chiaro. rimozione, reinclusion, ed il sito torna al suo posto (se non migliore). io quindi deduco che sia quanto meno capace di flaggare (anche, se vogliamo, usando strumenti come la google toolbar) i redirect js, proprio perchè da utente non mi verrebbe in mente di considerare quel sito (che pure ha il js...) spamma. |
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Serve un dominio sacrificabile. Lo si ottimizza per una keyword assurda (ad esempio "cannibali odorosi") per evitare controlli random dei quality rater e spam report di chissacchì. Gli si piazza in home page la più banale delle redirect: Codice:
<SCRIPT language="JavaScript"> <!-- window.location="http://sito.com/pagina2.html"; //--> </SCRIPT> Funzionerebbe (come test, intendo) Cordialmente, Stuart | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
A tuo parere Codice:
<SCRIPT language="JavaScript"> <!-- window.location="http://sito.com/pagina2.html"; //--> </SCRIPT> Cordialmente, Stuart | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nelle news di oggi c'è nè una di un progetto della Microsoft: Strider Search Defender per la "lotta" contro spam e doorpage.
dateci un occhio. ste |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2005
|
Io non so se indicizza o meno i testi in javascript, dico soltanto che molte tecniche di spam in javascript le riconosce e le banna e non mi riferisco soltanto ai redirect..
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
| Tags: doorway, page |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/seo-focus/13859-doorway-page-cosa-sono-come-sono.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| » Vantaggi e svantaggi delle doorpage - Marketing Routes | This thread | Pingback | 22-07-06 15:32 | |
| Progetto-Seo - » Dalle Door Page alle welcome page | Post #6 | Pingback | 19-07-06 11:27 | |