![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Perchè ritieni che sarebbe una mossa controproducente (aberrante e suicida, addirittura)? | |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Ciao a turri,
interessante questo argomento : in merito al posto di AGoAgo Quote:
Ad esempio il codice che ci fornisce la ns agenzia publicitaria: prevede nell'head : <script type="text/javascript"> var pageid=Math.floor(Math.random()*1000000); </script> e nell'html: <script type="text/javascript"> <!-- var sito="XXXXXXXXXX"; now=new Date; bumber=now.getTime(); sezione="HP"; misura="728X90"; document.write('<scr'); document.write('ipt language="JavaScript1.1" type=text/javascript src=http://ads.XXX.it/jserver/SITE='+sito+'/AREA='+sezione+'/AAMSZ='+misura+'/ACC_RANDOM='+bumber+'/PAGEID='+pageid+'/POS=1 width=728 height=90></scr'); document.write('ipt>'); // --> </script> Secondo voi lìinserimento di Questo codice potrebbe comportare penalizzazioni alle nostre pagine ? Grazie per le risposte. Lino | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Mi fa male la testa
![]() Ad ogni modo se non ho capito male in una pagina potrei inserire dei contenuti in un iframe richiamato via javascript e tali contenuti non sarebbero visti dai motori? È corretto quanto scritto? Se Agoago sostiene una teoria del genere evidentemente ha dei test a supporto di quanto dice e non credo stia scrivendo frutto di sue teorie, giusto? ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Rimini
|
Non ho capito...
Quote:
Ciao Jokeressendo molto ignorante in materia potresti spieggarmi meglio questo tipo di tecnica ? Grazie Gianluca | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
fumo negli occhi...
Quote:
potrebbero passare 2 anni ma anche 1 mese prima che qualcosa si muova e google decida di mettere fine a un trick di questo tipo. Sono, come ogni soluzione di questo tipo, soluzioni temporanee, per la mia tranquillità preferisco sempre il buon vecchio "chi va piano, va sano, va lontano". conta che non stai parlando di 2 sprovveduti, ma di un infrastruttura che ha la maggior parte del guadagno proprio in quella che per te è una falla. Considerando quello che sono riscuti a fare in questi anni non credo sia un problema evitare che i loro spider non leggano i loro annunci. Sarebbe un problema se l'algoritmo usato fosse il tuo, ma non puoi avere la presunzione di pensare che sia l'unico modo fattibile ![]() parli di gente che in 8 anni ha messo su il sito più visitato del mondo, ha rivoluzoinato i motori di ricerca, ha messo su adwords, adsense, earth, map, froogle, gruppi, gmail, calendar, base etc etc... vuoi che non perdano un mesetto a studiare un algoritmo migliore del tuo per fare quello che dici? senza offesa pensare che google chiami un "diff" è piuttosto riduttivo come idea ![]() Cadere in queste tentazioni porta solo a impostare un modello di buisness non duraturo e non sicuro. complimenti comunque per l'intuizione, può avere i suoi (enormi) risvolti per progetti a medio breve termine. ciao | |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Treviso
|
Ciao a tutti,
forse manco di fantasia e non mene voglia Agoago (che di intuizioni ne ha avute di ben più interessanti in passato) ma 1- non vedo l'importanza epocale di quanto ipotizzato 2- con i quality raters in giro vogliamo ancora scherzare? |
|
|
|
| Tags: spider motori, spiders |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/seo-focus/26769-spiders.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Nuove door pages | This thread | Pingback | 26-09-07 18:39 | |
| Analisi in seconda battuta | This thread | Pingback | 24-03-07 00:20 | |
| » C’è un buco nella tela del ragno | This thread | Pingback | 27-01-07 18:28 | |