![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Varese
|
La "Danza" di Google
Non so se è questo, ma spero di si
Il mio sito è sparito dalla serp che tenevo maggiormente sotto controllo. Unica differenza è che ho inserito in alcune sottopagine adsense () Altre volte mi capitava di andare in prima pagina e pian piano scendere fino alla 50, stavolta penso che entrerò dall'ultima pagina e pian piano scalerò, però stavolta son preoccupato Può capitare e devo solo attendere? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Varese
|
Ci sono rientrato e ho perso circa 80 posizioni, indagherò per vedere di capire come mai, ma penso che GG predichi bene e razzoli male
. Una cosa che non mi è chiara la risposta alla ricerca per quanto tempo rimane costante? vale a dire ogni quanto tempo ricalcola la posizione? Io pensavo la calcolasse in tempo "reale", a ma ora comincio a pensare che non sia propio così. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
Varia da query a query, dal datacenter interrogato, dalla cache che usa (non la cache dei siti ma la sua cache interna, che ospita le pagine dei risultati delle ricerche più popolari) e da diversi altri fattori. Globalmente, i risultati sono estremamente dinamici e cambiano in continuazione. | ||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Quote:
(Domanda solo apparentemente provocatoria). | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Quote:
Poi bisognerebbe valutare i particolari, per vedere se quello che si garantisce ha un senso o meno. E' evidente che se ti garantisco di essere al primo posto per la ricerca [stracciamuli incompetenti], si tratta di una garanzia fin troppo facile da dare al cliente. | ||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Quindi? La tua risposta è "Dipende"? L'accendiamo?
|
|
|
|