![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() la mia creatività mi ha suggerito questa idea : un bel sito di articoli INVENTATI notizie ad effetto FASULLE storie nate dai sogni delle persone, le più incredibili leggende metropolitane... Un'orgia di fantasie per plasmare su misura contenuti utili al SEO? oppure fornire un'ubriacatura di realizzazioni mentali create dai meandri delle mente umana? Non penso che i sofisticati algoritmi di google siano in grado di comprendere se il contenuto di un articolo corrisponde alla realtà!!! E poi...come non contare sull'originalità e unicità di storie completamente inventate? Bene..ora non mi resta che trovare il dominio giusto.... pallaweb.it ... raccontaunabugia.com storieinventate.com ![]() qualche suggerimento? | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
.Everfluxx avevo letto l'intervista che hai citato, e in verità si tratta di un pattern di scambio banale, un ciclo chiuso. Finchè si considera lo scambio link come vettore di informazione ipertestuale in un sistema isolato di qualsiasi dimensione è chiaro che l'individuazione è relativamente banale (disponendo di risorse di calcolo che non sono così potenti come pensi realtivamente all'estensione mostruosa della rete, ed usandole effettivamente). | |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Napoli
|
Beh essere studiati
Essere studiati dai motori di ricerca è alla base di quello che ho scritto. Dopo che il motore di ricerca "ti ha studiato" produce un risultato (quello che a noi interessa). Se invece di "farlo studiare" su un solo sito lo si fa fare su N siti, creati apposta con contenuti riguardanti lo stesso argomento ma con "variabili" diverse sicuramente si creerà una graduatoria nelle SERP. Simulando si possono apprendere molte cose.
Ad esempio ho fatto una prova di posizionamento su una keyword inesistente linkando un sito in particolare. Google (ormai è risaputo) ha premiato il sito che ha ricevuto il link. MSN invece ha messo al primo posto il sito che ha fornito il link. Sono piccolezze che fanno riflettere... Tante piccolezze potrebbero tirare fuori un modello matematico affidabile ![]() |
|
|
|