![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
|
Un'altra novità molto interessante ma passata un po' in sordina (e in qualche modo legata alla "filosofia" Universal Search) sono le ricerche correlate, che proprio in questi giorni Google ha cominciato a testare anche sull'interfaccia italiana.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Ci sono varie cosine, legate all'output: Google Experimental Search
| |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Possiamo ipotizzare che searchmash (ve lo ricordate?) fosse proprio lo studio di un nuovo tipo di layout in vista di GUS? | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
...e pensare che soli 2 anni fa veniva pubblicata(*) sul NYT questa vignetta futuristica:
![]() di questo passo credo che le possibilità offerte da questa splash screen si verificheranno molto prima del 2084... ![]() (*) Cfr. l'URL dell'immagine ![]() |
|
Ultima modifica di paocavo : 08-06-07 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Il tuo futuro, interessante
Secondo me, Google offrirà a tutti sempre più personalizzazione. Tra qualche anno lo costruiremo noi il motore di ricerca. Sarò io a decidere se voglio vedere la features dei video, o non voglio i libri o altro. Più diventa grande il loro target, più sarà difficile non essere attaccati nelle nicchie di mercato. Quindi...faranno un Google molto più versatile. Magari...potrai salvarti più Google | |
|
|
|
|
| Tags: google universal search, onebox |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/seo-focus/39797-google-universal-search.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SES Milano in YouTube : 980km | Smart Web Marketing | Post #1 | Pingback | 23-05-07 03:29 | |