![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
ehi chat,
ma a noi non ci fate sapere niente? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User Attivo
|
per ora vi posso dire di seguire www.tesiweb.net
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Ciao Giò,
questo tuo post mi fa ricordare che tempo fa mi avevi chiesto se avevo pronto qualche articolo sul web marketing... Il problema principale è che il 99,9% degli articoli che ho scritto sono stati pubblicati con cessione del copyright, e, nel contratto, c'è scritto che non posso divulgarli, avendo ceduto ogni diritto economico (l'unico diritto che mi rimane è quello morale di "prodotto di ingegno", in pratica sono sempre costretti a dire che l'articolo l'ho scritto io, anche se il denaro lo prendono loro). Per questo ogni tanto rispondo con post chilometrici, per sostituire eventuali articoli... Poi per Tuonorosso, visto che si tratta della tesi, ho fatto un'eccezione, speriamo non se ne accorga nessuno (e scoprimmo che tuonorosso è un infiltrato della finanza!) ciauz, Lucas ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Capito Lucas,
comunque se ne farai mi raccomando di segnalarceli ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2005
|
Rispolveriamo un po' il tutto con alcuni interessanti articoli:
Da evidenze empiriche abbiamo verificato che in media il 95% del tempo viene perso nel cercare tra i link ed i documenti trovati e meno del 5% nel pianificare e scegliere le parole chiave da inserire nei motori. Questo vuol dire che in una ricerca considerata soddisfacente, della durata media totale di 15 minuti, [gli utenti] non riflettono neanche 1 minuto sulla scelta delle parole-chiave da usare. L'assunto su cui si è basata la presente sperimentazione è che l'utente dovrebbe dedicare invece la maggior parte del tempo alla pianificazione della ricerca per migliorarne l'efficacia, diminuendo così il tempo complessivo dedicato all'operazione ![]() ciauz, Lucas ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Lecce, Italy
|
Quote:
Il link non è più disponibile, c'è qualche anima pia che ha salvato il file? Me lo mandate in PVT? Grazie 1000 anticipate. | |
|
|
|