![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione SEO Focus |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Weekly Thread] Settimana di approfondimento; segnalate i vostri argomenti
Questa settimana Weekly Thread è: Settimana di approfondimento; segnalate i vostri argomenti.
Gli utenti del Forum GT possono scrivere qui gli argomenti che vorrebbero approfondire e gli verranno segnalati una serie di link da studiare ![]() Le regole sono semplici: - non si effettuano domande. In questo caso potete aprire una nuova discussione. - non si segnalano risorse proprie. E' facile, l'utente arriva e chiede: voglio approfondire questo argomento. Poi, gli verranno segnalati una serie di link dagli utenti che vorranno farlo e dallo Staff GT ![]() Giorgio ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Alba,
per quanto riguarda l'argomento Link Pupularity ti consiglio la lettura di questi Tag: http://www.giorgiotave.it/forum/gt_t...Popularity.php http://www.giorgiotave.it/forum/tags/popularity/ Poi ti consiglio la ricerca avanzata dei Tag. C'è anche il Thread penalizzazioni e scambi link. Poi, del documento i fattori del posizionamento, la parte Caratteristiche dei backlink in entrata ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Quote:
ecco i thread più interessanti secondo me: Network di siti? Perchè? [Convegno GT 2006] - Site Networking progetto network Decisione Strategica: creo un network o espando il sito? Network di siti: come comportarmi? Site netowrking Creare un network di siti di appoggio. ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Il tuo argomento è vastissimo cavolo! Ti consiglio sicuramente la ricerca avanzata di tag. Selezione il tag ed il forum e ti trovi un sacco di thread. Vediamo invece quelli che ti consiglio io: "quanto vale uno spazio pubblicitario sul sito?" dubbi di un pivello :P il valore strategico del search advertising [Marketing Routes] Interviste sul Web Advertising Prezzi sul pay per click [Online Advertising] "Cliccano piu' gli uomini o le donne?" Mini guida "advertising for dummies" Web advertising senza "intermediari"? quanto far pagare un banner pubblicitario? ![]() | ||
|
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Quote:
Consiglio sicuramente Consigli Seo e Penalizzazioni (così si controlla cosa va e cosa non va) Per, prima di mettere online il sito, consiglio di studiare i seguenti argomenti: - Struttura del sito - Analisi delle serp - Programma di idee/iniziative da effettuare per attirare link - Individuazione dei link facili e pianificazione della loro crescita (tipo, 50 Directory, 7 blog, 8 siti. Distribuzione di questi). Spero nell'intervento di qualcuno che mi aiuti a consigliare thread da leggere | ||
|
|
||
|
|
|