![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Server |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2009
|
Ciao ragazzi,
ho settatto di default tutti i domini di terzo livello richiamabili puntassero sullo stesso IP, cioè qualsiasi dominio di terzo livello si chiami punta sempre sullo stesso IP, adesso il problema è un altro aggiungere in automatico i virtualhosts con php come posso fare?? Tipo come fà altervista.org? P.S. Ricordo che i record DNS sono già settati voglio solo aggiungere in automatico il virtualhost senza aprire il file di config e riavviare apache2! Grazie a presto |
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2009
|
Io ho appena modificato con il gedit default in sites-avaiabile con i virtual host non ho ottentuo nessun risultato, devo riavviare per forza e infatti riavviando apache si è aggiornato, ma per evitare che si debba riavviare come posso fare? Diciamo per evitare che qualcuno visitando resti con pagina bianca, oppure un hacking facendo più riavvii, non esiste qualche riga di comando da terminale per aggiungere il virtualhost senza riavvio oppure aggiornare sempre da terminale senza mandare off-line il webserver.
|
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 16-12-09 13:49. Motivo: evitare lo stile sms. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Non c'è bisogno di riavviare, come ti ho già detto.
In questo modo tu fai in modo che se viene richiesto miosito.ext vada a finire tutto nella cartella /www/vhosts/miosito.ext/ Se viene richiesto altrosito.ext vada a finire tutto nella cartella /www/vhosts/altrosito.ext/ Non devi fare nessuna operazione, viene tutto fatto dinamicamente. |
|
|
|
| Tags: aggiungere, automatico, dns, iscritti, php, senza, server, server side, utenti, virtualhost, virtualhosts |
| Strumenti di discussione | |
|
|