Consiglio dedicato max 40€ mese Ultimo Messaggio di hackinglabs il: 09-07-2010 alle ore 11:09
Consiglio dedicato max 40€ mese
Mi consigliate un dedicato con massimo 40€ mese e a partire da questi requisiti:
2Ghz X2
2GB RAM
100 Mbps
100 GB di HD
In qualsiasi webfarm del mondo mi va bene basta ke abbia questo costo massimo e questi requisiti minimi
ModSenior
Ciao frank92,
100 Mbps di banda mi sembrano tantini, quanto traffico farai?
Faccio rica 1500 TB mese perchè offro free hosting Hosting Servizio che consiste nell'allocare su un server web le pagine di un sito web, rendendolo cosí accessibile dalla rete internet.
ModSenior
1500TB? Forse intendevi GB?
Si scusa ho sbagliato intendevo GB, comunque che mi consigli con massimo 40€ al mese?
Ultima modifica di Leonov; 04-07-10 alle 19:32 Motivo: Invio doppio; si prega di evitare lo stile da telefonino.
ModSenior
A prezzi bassi puoi vedere su ovh, hetzner, e qualche altro tedesco. Però devi alzare il budget di qualche euro...
Uno più conveniete di kimsufi?
ModSenior
Onestamente no credo proprio esista qualcosa più conveniente... Siamo già sul super low cost, e onestamente per fare hosting direi pure che avere harddisk in raid sia un obbligo. Hosting Servizio che consiste nell'allocare su un server web le pagine di un sito web, rendendolo cosí accessibile dalla rete internet.
Ultima modifica di lorenzo-74; 13-07-10 alle 18:03 Motivo: autopromozione
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni Tu non puoi inviare risposte Tu non puoi inviare allegati Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Il codice BB è Attivato Le faccine sono Attivato Il codice [IMG] è Attivato Il codice [VIDEO] è Attivato Il codice HTML è Disattivato Trackbacks Attivato Pingback Attivato Refback Attivato Regole del Forum
SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.