![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Server |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jan 2012
Ubicazione: Castel Bolognese
|
problemi risoluzione indirizzo su nuovo server
Sto passando uno sito Wordpress da hosting aruba a una VM cloud fornita da Seflow (Linux con pannello Plesk), e momentaneamente, per testare l'andamento della migrazione, ho mappato il dominio del sito con l'IP del nuovo server nel file host del mio computer.
Il problema che riscontro è che a caricare le pagine (quando questo accade...) ci vogliono decine di secondi, se non minuti. E tutto questo tempo, controllando col pannello Network del debug di Chrome, sembra essere utilizzato per risolvere l'indirizzo della pagina. Inoltre a volte mentre cerco di connettermi via FTP ricevere un "Error I/O". Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o questo è causato da come ho mappato in locale il dominio. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
Se stai usando il file hosts del tuo pc, la risoluzione è immediata. Non capisco perchè ti dica che il problema sta lì.
Piuttosto testa il server, usando direttamente l'ip per accedere. |
|
|
|
| Tags: dns, risoluzione indirizzo, server |
| Strumenti di discussione | |
|
|