• User Newbie

    Red 5 installato e pronto all'uso

    Salve a tutti,
    partendo dal presupposto che sono un programmatore (javascript, php, jquery ) ma non so praticamente nulla di
    linux e red5 , dopo un pò di peregrinare sono riuscito a installare red5 e a far funzionare le demo finalmente!

    Ora devo procedere allo step successivo:
    Imparare come fare in modo di registrare la webcam di un utente loggato su un mio sito web 😉

    Ho poco da dire... sono alla ricerca di qualcuno che voglia farmi da tutor nel tempo libero, o che possa indirizzarmi su cosa devo studiarmi e/o imparare 🙂

    Risposte spot del tipo "dovresti fare questo e quello" sono ovviamente bene accette!


  • User Attivo

    non mi risultano distribuzioni ready to use con red5 pre installato


  • Super User

    Esistono diverse distribuzioni adattate pronte all'uso, nello specifico io utilizzo attualmente una versione modificata di red5-server adattata dalla Boonex per far funzionare i moduli del loro CMS Dolphin. Si scompatta in /opt e va configurato per farlo funzionare (naturalmente le webapps che troverai sono specifiche per i moduli del loro CMS).
    Prova a dare un occhiata al red5 scariicandolo dal loro sito, per comodità lo hanno rinominato "RMS" oppure "Media Server", testalo e/o prova ad adattarlo ai tuoi progetti.

    Saluti.