• Bannato User

    Problemi installazione 2003

    Ciao a tutti,
    a casa mi stavo "divertendo" a installare win server 2003 su un acer con 2 dischi da 250 Gb sata. O ne ho installati di diversi ma non ho mai trovato, con il win server, questo problema, non risconosce i dischi rigidi.
    Durante l'installazzione, la classica schermata blu dove devi scegliere se installare, ripristinare o annullare, clicco su invio per installare e mi esce un messaggio di errore, dove mi spiega gentilmente come e perchè non può installare il sistema operativo sulla mia macchina, dice che devo installare i dischi rigidi o di collegarli meglio.... Ma se sono perfettamente funzionanti, fino a 2 settimane fa ci ha girato xp e linux perfettamente....
    A qualcuno è mai capitato? sapete consigliarmi come risolvere non ho voglia di spendere altro o prendere dischi scsi... HELP ME PLEASE?


  • Bannato User

    Problema risolto...
    Vi dico se interessa come ho fatto..
    Sono andato sul sito acer, ho scaricato i driver della macchina relativi a dischi in RAID, S-ATA, li ho inseriti nel dischetto floppy, ho fatto partire l'installazzione, con il floppy nel pc, e appena appare la schermata bleu, che dice installazzione in corso, nella batta bianca sottostante, appare la scritta:
    Per installare driver SATA o RAID, premi F6, e così ho fatto, poi il sistema fa da solo!
    Ciao