![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Server |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ftp Linux: Dir /pub /tmp /cgi-bin con apache2
Salve a tutti,
sto configurando un webserver dedicato con Debian Etch. Ho installato e configurato vsftpd, e ho la necessità, di creare delle directory non cancellabili dall'utente, nei vari account ftp. Spiego meglio: una volta connesso in ftp, l'utente vede 3 directory: /pub <-- dir generale, dove vanno inserite pagine html e php, /tmp <-- dir temporanea dove vanno inserite le sessioni /cgi-bin <-dir che conterrà esclusivamente script cgi Come posso realizzare la cosa su più domini, ma con un solo ip? in ogni virtual host dovrei specificare il percorso delle 3 directory? Che tipo di permessi devo settare alle directory, per nn permetterne l'eliminazione? Un saluto a tutti e buona domenica Matteo |
|
|
|