• User

    virus??

    Salve,_oggi dopo aver scaricato dei programmi per poter vedere meglio dei film in streaming ho notato che il pc ha cominciato a dare problemi.
    Ad esempio non entrava piu nella mia mail o in facebook, non apriva internet attraverso firefox e quando tento di chiuderlo appare "nsAppShell:EventWindow".
    Con la scansione di norton non appaiono problemi...nel mentre ho eliminato i programmi...che faccio??
    Ciao e grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao kinklina,

    @kinklina said:

    .......Ad esempio non entrava piu nella mia mail o in facebook, non apriva internet attraverso firefox .

    prova ad avviare firefox in modalità provvisoria.

    p.s. Provato con un altro browser? :mmm:


  • User

    Edit:

    • Evita il (quote) quando inutile.

    Ciao kinklina...questo problema arriva da firefox e ci sono vari modi per toglierlo:
    Il primo vedi se hai add/on installati e li disattivi tutti e poi li attivi una alla volta fin quando non rivedi l'errore e poi capisci qual'è l'add/on che dà questo problema e lo togli..
    Oppure lo disinstalli e installi una versione piu recente....e ci fai tutti gli aggiornamenti è cosi dovrebbe funzionare...in caso contrario fammi sapere....
    P.s : La cosa piu semplice che c'è per togliere questo problema e disinstallarti mozilla e usi un'altro browser :smile5:
    Fammi sapere...:wink3:


  • User Attivo

    Puo dipendere da Firefox ma se cosi non fosse potresti aver scaricato qualche codice maligno.

    In questo caso consiglio come al solito di effettuare una scansione antivirus (consiglio avira antivir), una scansione antispyware (consiglio adaware), e infine una pulizia del registro (ad esempio con ccleaner).

    Facci sapere se risolvi :ciauz: