• User

    Programma Nascosto Comunica Con il pc...sulla porta 0

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum volevo segnalarvi un problema che riscontro da un po di giorni sul mio pc spero possiat aiutarmi. :bho:

    Come dicevo ho riscontrato da un po di tempo sul mio pc il seguente problema dopo l'avvio di windows in modo assolutamene casuale (può passare 1 ora 2 ore o anche 20 minuti) il computer si blocca la cpu viene intasata e sfruttata al 100% e rimane bloccato unica soluzione spegnere il computer resettando tutto.

    Premetto sul mio computer ho installato kaspersky, spybot e hijhthis...

    Ho deciso di vendere da dove poteva nascere il problema quindi o iniziato a lavorare con task manager aperto ma nulla la cpu risultava sfruttata pochissimo e dopo un po comunque si bloccava come se qualche programma nascosto o virus la sfruttasse al 100%, così ho scaricato security task manager un programma che permette di scansionare tutti i processi attivi di task manager e ho trovato un programma nascosto che si avvia non appena avvio windows (non è un processo di windows) ora il problema sta nel fatto che:

    1. non mi compare nessuna indicazione del programma mi compare solo un "?" anche per quanto riguarda il percorso mi compare "?";

    2. provo a bloccare il processo ma naturalmente non me lo fa chiudere mi dice accesso negato.

    L'unica cosa che mi segnala security task manager è:

    "pogramma comunica con il pc (numero seriale) sulla porta 0":o

    Premetto che ho una rete lan a casa ma gli altri due pc collegati non hanno il numero seriale che mi segnala security task manager, ho provato a staccare il cavo di rete ma il programma continua a funzionare.

    Ho fatto una scansione con hijhthis ma non sapendo quale sia il programma ne conoscendo il percorso non so quale eliminare!!!

    Cosa mi consigliate?? AIUTOOO!!!!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao emilio123,

    effettua pure una scansione con hijackhtis; allega il log su filefactory.com e riporta il link qui sul forum.

    :ciauz:


  • User

    Grazie lo stesso ma ho appena fatto in tempo a salvare i dati di 😄 e formattare tutto perchè ogni volta che collegavo il cavetto in rete si bloccava il pc per evitare di romperlo a fuoria di resettare di colpo e riaccenderlo ho formattato tutto....certo ora non ho più problemi ma ogni volta che si formatta per me significa sconfitta ma non potevo più perdere tempo.

    L'unica riflessione che posso fare e che avendo kaspersky spybot e altri programmi di protezione attivi sono comunque stato colpito significa che non si può essere sicuri di nulla.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    :ciauz: