• User

    Pagare con sicurezza in internet

    Ho da poco scoperto questo nuovo metodo di pagamento, e volevo condividerlo con voi, magari puo? essere utile a qualcuno.
    Le Paysafecard sono simili alle ricariche telefoniche, dispongono di una superficie da grattare sotto la quale e? nascosto il codice PIN, sono disponibili in tagli dai 10 ai 100 euro ed e? possibile sommare il credito fino a 1000 euro.
    La Paysafecard puo? essere utilizzate per fare scommesse, per acquistare musica e giochi ondine. Un?alternativa semplice e sicura alle carte di credito ed ha un grado di sciurezza alto, infatti permette di comprare in Internet senza lasciare nessun dato personale, quindi completamente anonimo.


  • User Newbie

    Ho usato per tantissimo tempo la Postepay, poi stanca di fare la fila alla posta e pagare per ricaricarla ho provato la Paysafecard. Pure essendo una carta nuova in Italia, in Europa e' gia' conosciuta, infatti viene usata in 10 paesi. Sono mesi che la uso e non ho avuto nessun tipo di problema. E' molto facile da usare, tutto quello che si deve fare e' inserire il numero di PIN della carta quando bisogna effettuare un pagamento, non c'e' bisogno di avere un conto bancario per utilizzarla, e non si devono fornire dati personali al momento dell'acquisto. Si possono sommare piu' carte insieme per un valore complessivo di 1000 euro e un eventuale credito residuo non viene perso, ma puo' essere riutilizzato per il prossimo acquisto.


  • User

    Io ho aperto da poco un conto BancoPosta facendomi attivare anche l'opzione BancoPosta Online, così da poter sfruttare a pieno i servizi della carta anche via internet..Proprio sul sito delle poste ho letto che recandosi allo sportello piu vicino si puo ricevere GRATUITAMENTE (Scusate il maiuscolo) il "tastierino" per digitare con tutta sicurezza il codice segreto...
    Prova ad informarti..a quanto ne so è un ulteriore strumento per incrementare la sicurezza dei conti online..devi solo vedere meglio se davvero te lo danno davvero il tastierino come scritto nel sito..