• User

    Siti per guardare film e series

    Ciao,
    cercavo dei siti per guardare in streaming, eventualmente anche scaricare (visto che ho una connessione un po' lenta e guardare in straming a volte è un problema!), dei film e telefilm. Questo mi interesserebbe sia per guardare film italiani, sia film e telefilm in lingua inglese.Spesso mi capita di **arrivare su siti che richiedono o di creare un account gratuitamente, come ****, oppure di creare un account di prova, e poi eventualmente fare l'upgrade, come ****.
    Vorrei sapere se questi siti, o altri simili, **** ecc sono sicuri, e non avrò problemi nel fornire i miei dati come email, ecc ecc.
    **
    Grazie!!!


  • User Attivo

    Non credo si possa parlare di tali argomenti, qui nel forum.
    Posso comunque sconsigliarti ilivid e compagnia bella, non ti registrare.


  • User

    Capisco... comunque a me stanno bene anche modi legali, a pagamento, però non so come si fa...ad esempio come si fa a vedere la BBC o CNN sul prooprio pc...


  • User Attivo

    Per la BBC dovresti guardare qui; bbc.co.uk, scusa ma non fa inserire LINK, c'è una sezione Watch Live.
    Per altri prova come me a fare una ricerca, non conosco a dirti la verità un programma o un elenco di siti Legali per fare tutto ciò, anche perchè non credo che un normale dominio potrebbe comprare licenze TV per la visione e rivenderle al privato/visitatore, non avrebbe senso oltre al costo inaccessibile. Tanto fare farsi l'abbonamento satellitare, no?
    Fabio.